Cambi e resi NO PROBLEM

 DIRITTO DI RECESSO - 14 giorni 

(D. Lgs. n. 21/2014 di recepimento della Direttiva 2011/83/UE)

Per cause prettamente igieniche, i prodotti possono essere restituiti o cambiati esclusivamente per carenze di fabbricazione e/o malfunzionamento. Fondamentale dunque, una volta ricevuto il prodotto e aperta la confezione verificare immediatamente l’integrità della merce acquistata. Lovy.it applica la soluzione "Cambi e Resi NO PROBLEM". Il cliente che intenda esercitare il diritto di recesso deve, entro 14 giorni dal ricevimento del pacco, comunicare al team di Lovy.it via email al seguente indirizzo email: ordini@lovy.it la volontà del reso o restituzione dell'ordine per intero o in forma parziale.
Da specificare nella mail il malfunzionamento del prodotto con una descrizione scritta dettagliata, con foto e/o video allegati, che evidenzino nel particolare la non conformità della merce.
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
1) il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza
2) il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione, ecc...)
3) va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto
4) le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del Cliente
5) la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente In caso di danneggiamento o smarrimento del bene durante il trasporto.
6) Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, Lovy.it provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 15% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.
7) Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Lovy.it provvederà a rimborsare al Cliente l'intero importo già pagato ad esclusione delle spese di spedizione, entro 3 giorni dal rientro della merce. L'operazione di rimborso verrà effettuata tramite il riaccredito dell'importo dovuto, riaccreditando l'importo mezzo bonifico bancario o tramite un rimborso tramite paypal.
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Lovy.it accerti:
1) la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale
2) l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, parti, ...)
3) il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto
4) nel caso di decadenza del diritto di recesso, Lovy.it provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione
IMPORTANTE: Per ovvi motivi di igiene si informa che, Ai sensi del DL 21 febbraio 2014, n. 21. il diritto di recesso dei prodotti destinati ad entrare in contatto con le mucose o le parti intime, NON SI APPLICA.

menu

Recensioni Verificate

4.9/5 stelle con 213 recensioni

Scopri COSA DICONO DI NOI recensioni



Accedi

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Accedi